Aldo Dalla Vecchia pubblica un nuovo saggio, Diabolik dietro la maschera, per le edizioni Graphe.it.

QUI IL LINK PER L’ACQUISTO DEL LIBRO

Il volume è dedicato al Re del Terrore, come viene chiamato dagli appassionati il protagonista del fumetto creato, sessanta anni fa, dalle sorelle Angela e Luciana Giussani.

DIABOLIK DIETRO LA MASCHERA

Ascolta la mia audio recensione qui sotto.

L’autore

Aldo Dalla Vecchia autore di Diabolik dietro la maschera
Aldo Dalla Vecchia

Aldo Dalla Vecchia è un autore televisivo e giornalista da più di trent’anni. Ha firmato programmi come Target e Verissimo, e ha collaborato con testate come Corriere della Sera e TV Sorrisi e Canzoni. E’ il coordinatore editoriale di Mistero Magazine.

Ha pubblicato Rosa Malcontenta (2013), Specchio segreto (2014), Vita da giornalaia (2015), Amerigo Asnicar, giornalista (2015), Piccola mappa della nostalgia (2016), Abracadabra (2017, QUI trovi la mia recensione), La capra crepa – 333 reati linguistici (2018), Generazione Five – 40 anni di tivù commerciale in 40 figurine (2018), Abracadabra, lo spettacolo continua (2019).

Con la Graphe.it edizioni ha pubblicato uno splendido omaggio a Mina, apprezzato anche da papa Francesco Mina per neofiti (leggi QUI la mia recensione), Viva la Franca dedicato a Franca Valeri (leggi QUI la mia recensione), In nome di Maria – L’era defilippica della tv (leggi QUI la mia recensione), Vasco l’investigacane (leggi QUI la mia recensione) e ancora  Le avventure di Amerigo Asnicar (leggi QUI la mia recensione), Trionfo d’amore (leggi QUI la mia recensione).

Per Isenzatregua edizioni, il romanzo La consapevolezza di te (leggi QUI la mia recensione).

Blog Posts