Vivere con l’accento di Manuela Galliè è un piccolo manuale di crescita personale e spirituale per raggiungere libertà, serenità e felicità.

Il libro pubblicato da Maginot edizioni è acquistabile QUI oppure su Amazon QUI

Vivere con l'accento di Manuela Galliè
COPERTINA STAMPA

Non è mai troppo tardi per cominciare a vivere

in pienezza, concentrati sul “qui e ora” e lasciando andare situazioni che non portano a nulla di buono. L’importante è iniziare un percorso di consapevolezza, ripartendo da se stessi e avendo la costanza giornaliera di percorrere una nuova via. I risultati arriveranno e porteranno libertà, felicità e serenità.

Manuela Galliè, life coach, ne è convinta e chiosa:

Se ce l’ho fatta io, possono farcela tutti!

La 42enne abruzzese – che ha vissuto e lavorato anche a Roma, Catania e Ancona essendo docente formatrice di tecniche di vendita, store manager, responsabile di punti vendita e coordinatrice di risorse umane – è la prova vivente che è possibile cambiare la propria vita ottenendo il meglio.

L’autrice spiega: «Avevo un lavoro che mi faceva guadagnare molto, ma mi teneva tutto il giorno impegnata, con il risultato di non sapere neanche come spendere il frutto della mia fatica. Oggi sono invece una persona che ha tempo per i figli, le persone care e lavora facendo ciò che ama. Con questo libro voglio aiutare tutti coloro che lo vorranno a cambiare in meglio, approfondendo aspetti e dando semplici indicazioni».

Vivere con l'accento di Manuela Galliè
COPERTINA STAMPA

La trasformazione di Manuela Galliè, che l’ha portata a essere un punto di riferimento per molte persone, è raccontata nei 16 capitoli del libro.

Il volume prosegue spiegando l’importanza

di accettarsi e amarsi e di curare e tenere pulita la propria energia, lasciando andare ciò che non serve e sapendo trasformare le emozioni negative. Altri capitoli sono dedicati all’eliminazione dell’aspettativa, alla legge di attrazione o risonanza e a quella dello specchio, prima di spiegare come capire quali sono i nostri talenti, come meditare in maniera semplice e la potenza della preghiera.

Il libro si conclude con l’analisi di Registri Akashici, il racconto di come è nata la realizzazione di Genesa e Pentasfera e quattro testimonianze di amiche e amici dell’autrice che hanno iniziato un percorso di crescita.

Vivere con l'accento di Manuela Galliè
COPERTINA STAMPA

Vivere con l’accento di Manuela Galliè

Dedicato anche a Franco Battiato (“Che ha piantato un seme e fatto cantare, inconsapevolmente, a milioni di persone canzoni sulla consapevolezza”), il volume, afferma l’autrice: «È rivolto a chi vuole fare della propria vita una meraviglia, a chi non si spaventa davanti al profondo lavoro da fare su se stesso, a chi ha già percepito l’importanza di cambiare il modo di vedere le cose. Perché l’unico modo per cambiare il mondo che ci circonda è fare un profondo, intenso e continuo lavoro su noi stessi».  

Leggi QUI la mia recensione al libro Sistema immunitario, la più potente delle mascherine

Blog Posts