Alicia è il nuovo album della Keys. La vincitrice di 15 Grammy che con la sua voce e il suo carisma ha incantato le platee di tutto il mondo.

A quattro anni dall’ultimo album in studio, Alica Keys torna e si racconta attraverso “Alicia” (RCA Records), il nuovo attesissimo album di inediti in uscita oggi, venerdì 18 settembre.

Alicia è il nuovo album della Keys

Da oggi l’estratto Love looks better

Sempre da oggi, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall’album, “Love looks better”. Il brano – in cui appare forte, passionale e allo stesso tempo incredibilmente vulnerabile – è un’esplosione di energia per l’artista, che recentemente è stata incoronata come artista R&B del 21° secolo con più certificazioni RIAA.

“Love Looks Better”, è scritto e prodotto da Alicia insieme al frontman dei OneRepublic Ryan Tedder.

Alicia è il nuovo album della Keys

“Questa canzone è un pieno di energia! Parla in maniera esplicita di come eravamo sommersi dagli impegni quotidiani, quanto velocemente ci spostavamo da un parte all’altra e di come ora abbiamo realizzato che il mio amore sembra più bello con te. Questo è il momento giusto per essere presenti l’uno per l’altro”.

“È una sensazione che ora possiamo capire tutti. Questa è l’energia perfetta che porta all’uscita del mio nuovo album Alicia”, ha dichiarato l’artista.

“È una melodia subdola. Ti rimarrà intrappolata in testa e non sarai in grado di smettere di cantare Can we touch for a second / Be us for a second / No matter what I give it to / My love looks better on you”.

Alicia è il nuovo album della Keys
Alicia Keys

Alicia Keys progetta di presentare il nuovo album nell’estate del 2021, durante le date del suo Alicia: The World Tour, inizialmente previsto per l’estate 2020, ma poi posticipato a causa della pandemia.

L’album è parte di un progetto che ha preso vita con la pubblicazione del libro dell’artista “More Myself: A Journey” (Oprah, Flatiron Books), entrato nei best seller del New York Times.

Connect with Alicia Keys sul suo sito Internet: www.AliciaKeys.com o sul suo profilo Instagram: @aliciakeys

Leggi QUI la recensione del libro sui 50 anni del Pescara Jazz

Blog Posts