Simona Molinari torna “Davanti al mare” (BMG). E’ online da oggi, sulle piattaforme digitali, il nuovo brano dell’artista aquilo-napoletana (nata nel capoluogo campano ma cresciuta in quello abruzzese).
Un brano intimo, scrive il suo ufficio stampa, che racconta la bellezza di un nuovo inizio e anticipa l’album di prossima uscita.
Quando ho ascoltato la prima volta “Davanti al mare” – spiega la Molinari nella sua pagina Facebook – me ne sono innamorata. Un testo meraviglioso e una musica essenziale e maestosa allo stesso tempo. Quando l’ho cantata ci ho messo dentro la mia vita e mi ci sono sentita subito a casa.
A novembre sono in programma due speciali live:
- lunedì 8 novembre al teatro Brancaccio di Roma
- martedì 9 novembre al teatro Nazionale di Milano.
Simona Molinari torna “Davanti al mare”
Per quel poco che si può sentire è già certo che di un album maturo e splendido come tutto ciò che finora ha scritto l’artista di “Egocentrica”, “La felicità”, “Forse” e tanti altri brani eccellenti.
Scritto da Lorenzo Vizzini e Pierfrancesco Cordio, prodotto da Fabio Ilacqua “Davanti al mare” è un brano intimo e delicato, molto diverso dalle sonorità tipiche del repertorio dell’artista, che anticipa il nuovo album in uscita nei prossimi mesi.
In questi anni di pausa discografica, Simona si è trovata faccia a faccia con la sua vita, crescendo come donna, artista, madre, lavoratrice.
Simona Molinari torna “Davanti al mare”
Ci sono stati giorni di silenzio e giorni di tempesta, momenti in cui si è lasciata trasportare dalla marea e momenti in cui le si è opposta.
Fino ad arrivare al desiderio di lasciarsi andare e abbandonare le certezze che non le appartengono più.
Questa evoluzione personale si è tradotta nel desiderio di esplorare mondi artistici nuovi e più efficaci, oggi, per esprimere se stessa. Un desiderio pienamente supportato dal nuovo team di lavoro che la affianca.
Social network Simona Molinari:
Instagram: https://www.instagram.com/simolina_moli
Facebook: https://www.facebook.com/simonamolinariofficial
Twitter: https://twitter.com/SimonaMolinari